Modifica Aspetto Blog

Pubblicato: novembre 28, 2013 in Uncategorized

Quando leggerete questo messaggio avrete già notato dei cambiamenti di tipo estetico nel blog. Tutto il materiale caricato c’è ancora e ho modificato così il blog, anche per rendere forse più accessibili i contenuti.

Ora il blog è formato da una specie di home, dove si visualizzano gli ultimi articoli in orizzontale, e nel caso fossero immagini, il sito in questa barra vi mostrerà un anteprima. Scendendo si trovano gli altri articoli. Nella barra laterale destra, ci sono i collegamenti rapidi per gli articoli recenti, le categorie, e aggiunto proprio con la modifica dell’estetica il collegamento a “Cosa cerchi?”, se per caso vi servono file vecchi o semplicemente non trovate un qualsiasi elemento potete ricercarlo.

Non sono assolutamente certo del fatto che terrò questo tema, dipende se sarà efficente e se vi piacerà. Ditemi se necessitate io aggiunga qualche widget, cioè strumenti per la navigazione sul sito, perchè di widget ce ne sono tra i più disparati e non penso di aver problemi nel trovare uno strumento che mi chiedete, che sarà aggiunto nella barra laterale destra. Per suggerire modifiche oppure per visionare di persona tutti i temi disponibili (più di 6.000!) mi dovreste mandare la vostra mail e vi aggiungerò temporaneamente come amministratori, ma per modifiche rivolgetevi a me.

Spero di aver detto tutto, e come sempre se avete problemi contattatemi. Bella raga’

Annunci
commenti
  1. daniele ha detto:

    veecciooooooooo il sito e’ n’a figadaaaaaaaa….!!!!!!!!!!!!!!

  2. D.L.P. Jepez ha detto:

    ciao sono pietro non sono riuscito a scaricare cyberbullismo 2 la professoressa non aveva detto che lo convertiva in pdf ?, comunque adesso,nel blog , è più semplice accedere alle varie materie , è più ordinato , se riesci a renderlo ancora meglio e più semplice da usare per un ignorantone in informatica come me ,sei un grande ci vediamo
    P.S. non è colpa mia se lunedì non ho il materiale ,( probabilmente la prof controlla i commenti visibili da tutti sul blog quindi non esprimo la mia rabbia in merito) , comunque non è per niente giusto che ci metta 4 perchè non abbiamo il programma per scaricare , i soldi me li da lei per comprare il programma !!! poi mi può dare 4.
    Mi sono sfogato, comunque lo so non è colpa tua .
    grazie ,ciao.
    P.P.S. tu che sei capo informatico però di qualcosa ,più di cinque persone innocienti ci hanno rimesso un 4.

    • albertozilio ha detto:

      I .pdf non penso siano convertibili in altre forme. mi sembra strano che un computer non abbia adobe reader. se vuoi scaricare il programma per i .pdf inserirò il link. è del tutto gratuito e non necessita di pagamenti. è un programma limitato ma completo. Se possiedi un tablet, quasi sicuramente adobe reader è integrato se il sistema operativo è basato su android. ciao fammi sapere 🙂

  3. D.L.P. ha detto:

    Il sito è strafigo
    Cosa di ci se metti un colore meno funebre ?
    On bel zalo acido !

  4. D.L.P. ha detto:

    Il sito è strafigo
    Cosa dici se metti un colore meno funebre ?
    On bel zalo acido !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...